MAX&Co. DECoroSO - Piumino - oro pattern - nero metallico

MAX&Co. DECoroSO - Piumino oro pattern nero metallico - - porpjc7342-cappotto

Napapijri SEITHEM - T-shirt con stampa - grigio melange - grigio

Il territorio e i popoli del Friuli Venezia Giulia, della Slovenia e della Carinzia hanno attraversato i momenti più oscuri del XX secolo,Ragwear Plus EXCLUSIVE SASHA HOODED SWEATSHRT - Maglietta a manica lunga - light rosso - rosa hanno provato sulla propria pelle e sulle proprie case le tragedie dei nazionalismi e dei conflitti.

Dopo quelle esperienze che hanno segnato le vite di così tante persone, noi abbiamo lavorato, sognato e gioito per il sogno di un Europa unita. Selected Donna SLFREGINA O NECK - Maglione - sepia rosa - rosa

Oggi quegli stessi popoli vogliono continuare a costruire un comune sentiero di pace e prosperità, dove l’uguaglianza fra le persone, la giustizia sociale,Weekday NAYA JUMPER - Maglione - verde melange - verde screziato i diritti delle minoranze siano il fondamento di una società equa e inclusiva.

Wallis Gonna a campana - nero - neroPer questo il Partito Democratico del Friuli Venezia Giulia, i Socialni Demokrati sloveni e i rappresentati del SPÖ Kärten della Carinzia di impegnano a sottoscrivere gli obiettivi programmatici qui elencati.

Come componenti del Partito Socialista Europeo, possiamo contribuire a costruire una comune Europa dei Popoli, partendo dal basso e dal sentimento di fratellanza e di pace che unisce i nostri territori,Phyne THE ROUND NECK BOXY - T-shirt basic - nero - nero che hanno condiviso le pagine più difficili della storia del Novecento, per unire i nostri sforzi e proporre ai cittadini dei nostri territori una visione politica comune che superi i confini nazionali.

scarica qui il documento: in italiano, in sloveno, in Pomkin MARIE - Top - rosso - rosso

Massimo Dutti Camicetta - bianca - bianco

MAX&Co. DECoroSO - Piumino oro pattern nero metallico - - porpjc7342-cappotto

Shaurli: Salvini non riesce a spendere i soldi del Ministero perché i rimpatri forzati sono fermi al palo

ADIA Top - nero - nero. Per fortuna non è ancora così: Salvini non riesce a spendere i soldi del Ministero perché i rimpatri forzati sono fermi al palo, solo che Fedriga gli offre in più i soldi dei nostri cittadini. Siamo all’estremo limite della propaganda sbracata e allo sbando delle istituzioni, con chiacchiere fatte passare per provvedimenti di sicurezza e sovrapposizioni di competenze che deridono la nostra autonomia. A parte Anna Field STRAPPY TROPICAL - Tuta jumpsuit - nero rosa verde - nero, c’è da chiedersi se la Corte dei Conti apprezzi questo modo di appostare le risorse della Regione per far fronte a competenze che sono chiaramente dello Stato”. Lo afferma il segretario regionale del Pd Fvg Cristiano Shaurli, commentando la possibilità, introdotta dal ddl Omnibus, di utilizzare fondi regionali per i rimpatri forzosi.

“Questa Giunta vive di parole esattamente come il Governo, che in tutto il 2018 ha rimpatriato 6.820 cittadini stranieri, quasi gli stessi del 2017 e quasi niente a fronte del mezzo milione promesso in campagna elettorale, pochissimo anche a fronte dei 90mila dichiarati da Salvini il 25 aprile”.Benetton PEASANT BLOUSE - Camicetta - bianca - bianco

MAX&Co. DECoroSO - Piumino oro pattern nero metallico - - porpjc7342-cappotto

Serracchiani: e i 5Stelle se ne fregano dei territori

“A Roma è in corso un vero e proprio scippo al Friuli Venezia Giulia, e intanto Fedriga e Patuanelli dormono e non si accorgono di nulla oppure sono d’accordo.Comma Cardigan - tinte - blu scuro La notizia di queste ore è che, a causa di un emendamento della Lega, per la nostra regione il taglio dei senatori sarebbe superiore alla media nazionale. Se nulla cambia passeremo da 7 a 4 senatori, anziché ai 5 inizialmente previsti”. Lo rende noto la deputata del Pd Debora Serracchiani, mentre alla Camera è in corso l’esame degli emendamenti presentati al ddl di riforma costituzionale che riduce il numero dei parlamentari, in particolare gli emendamenti presentati all’articolo 2, che taglia i senatori dagli attuali 315 a 200.
Per Serracchiani “è scandaloso che il presidente della Regione non stia piantonando il Governo e i gruppi di maggioranza, per evitare che la nostra autonomia diventi carta straccia e di fatto la minoranza slovena sia sbattuta fuori dal Parlamento.Dorothy Perkins Curve FLORAL MIX PALAZZO - Pantaloni - nero base - nero Quelli che un tempo mi rimproveravano di stare troppo a Roma possono rimangiarsi le loro accuse e cominciare a capire che la pacchia è finita: il destino del Friuli Venezia Giulia – conclude – si difende nella capitale. Questo vale anche per il capogruppo al Senato dei 5Stelle, se sente ancora il dovere di tutelare la dignità della nostra terra”.Edc by Esprit NEW - Camicetta - navy - blu scuro

Pomkin MARIE NURSING - Top - off bianca coral - corallo